Cos'è
Portale Argo didUP Docenti
A cosa serve
Argo. didUp Docenti è l’applicazione che consente al docente l’accesso alle funzionalità che dovrà utilizzare in classe per l’inserimento dei dati nel registro elettronico per l'anno scolastico corrente.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico didUP Docenti seguire questo link: https://www.portaleargo.it/voti/
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via S. Antonio 75 - Terzigno
- CAP
80040
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: 0818272333
- Email: NAIC8C3008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.